INDUSTRIALFER

logo_IndustrialferLa prima nata del Gruppo Gesa, viene fondata nel 1969.
Specializzata nelle forniture DPI ed articoli tecnici industriali, dispone di un servizio di consulenza, di un centro di assistenza per riparazioni e dimostrazioni, e di un magazzino multipiano che offre circa 100.000 articoli.

La società occupa attualmente una superficie di circa 8.000 mq.
Cresciuta nel tempo grazie alla specializzazione nel campo della saldatura e dell’utensileria manuale ed elettrica, INDUSTRIALFER è divenuta leader anche nel settore della fornitura di macchine utensili, di sistema di fissaggio e di dispositivi e servizi nel settore della sicurezza sul lavoro.
Quanto sopra è stato ulteriormente rafforzato, nel 2016, con l’acquisizione della Fati Srl, società leader di prodotti e servizi nel campo della costruzione e manutenzione meccanica.

La vasta gamma di articoli commercializzati, unita alla preparazione del centro di assistenza e consulenza, fanno di INDUSTRIALFER un partner esperto per i brand più importanti nel mercato industriale, in grado di offrire soluzioni ad hoc per ogni esigenza o richiesta specifica.
Con una disponibilità di oltre 100.000 Items codificati in magazzino, possiamo soddisfare le richieste per i prodotti nelle seguenti aree di internvento:

ALIMENTARE
CHIMICO
FARMACEUTICO
MECCANICO
NAVALE
EDILE
PETROLCHIMICO
ENERGIA

I SERVIZI

WAREHOUSE MANAGEMENT

COST REDUCTION

ADVICE AND TRAINING

DESK