CASE STUDIES 2019-07-25T07:32:08+00:00

CASE STUDIES

Tavolo Sperlatura

Progettazione di Tavoli per Sperlatura (ispezione visiva di fiale e flaconi per medicinali effettuata durante il processo di produzione e volta a individuare al loro interno eventuali corpi estranei) recependo esigenze e necessità tecniche del committente, primaria multinazionale del settore farmaceutico.

Tavoli motorizzati in altezza per una migliore ergonomia dell’operatore, luci a led regolabili con potenziometri per rispettare gli standard di lumen previsti.

Tutto in A304 SB.

Serbatoi Orizzontali/Verticali per Treni

Progettazione e ingegnerizzazione di:

  • Serbatoi orizzontali in A304 utilizzati per le toilette (passeggeri) dei vagoni. Ogni singolo prodotto realizzato è stato collaudato per verificarne l’integrità rispetto alla perdita delle saldature (richiesta prova fino a un max 0.8 bar, i serbatoi hanno superato quelle a 1-1.2 bar)
  • Serbatoi verticali in A304 utilizzati per le toilette (per capo treno) dei vagoni. In questo specifico caso la fornitura si è limitata al taglio e alla piega.
  • Serbatoi intermedi da 6 litri per il vuoto.

Griglie per vaglio

Griglie in S 235 JR per vagli destinate alla separazione dei rifiuti in funzione della loro dimensione grazie ai fori dal differente diametro.

Consolle lavoro

Progettazione e ingegnerizzazione di tavoli in A304 SB destinati ad alloggiare pc, stampanti e hardware per attività di etichettatura. Anche in questo caso è stata recepita una specifica esigenza del committente, primaria multinazionale del settore farmaceutico.