CALENDARIO 2026
Anche quest’anno presentiamo un progetto totalmente pensato, sviluppato e implementato da noi, come da nostra preziosa tradizione: il calendario 2026.
Il mondo dello sport si unisce a quello dell’industria per affrontare il tema, cruciale e attuale, della sicurezza sul lavoro.
Ogni specifico gesto atletico viene potenziato da un dispositivo di protezione individuale come a voler incrementare le prestazioni sportive salvaguardando, sempre, la sicurezza della persona.
Dalla mascherina intelligente che garantisce comfort respiratorio ottimale ai guanti leggeri e resistenti che assicurano una presa unica; dall’occhiale che permette un campo visivo completo e ideale alla maschera per saldatori ergonomica e tecnologica. Dalla scarpa antinfortunistica dall’elevata ammortizzazione alle cuffie auricolari antirumore che dissipano calore e umidità, fino ai caschi che assicurano una calzata rapida e una protezione totale.
Perché per noi la sicurezza è un gioco, di squadra.
Credits e Ringraziamenti:
- Ideazione e Direzione Creativa: Marketing Gruppo Gesa
- Foto: Paola Libralato.
- Post Produzione, Grafica, Video Editing: Giampaolo Noto, OMNIGRAPH.
Un ringraziamento davvero speciale va a tutti gli atleti del Cisterna Volley per la loro grande disponibilità, professionalità e ironia.













