Disposizioni aziendali per emergenza Coronavirus

Gentile Fornitore, Gentile Cliente,
a causa dell’emergenza sanitaria derivante dallo sviluppo della patologia COVID-19 e dal conseguente DPCM 1° marzo 2020 che recepisce e proroga alcune delle misure già adottate per il contenimento e la gestione della crisi epidemiologica, il Gruppo Gesa ha attivato una serie di azioni per proteggere i propri collaboratori e gli ospiti esterni da rischi di contagio.

Quindi, nonostante le ordinanze pubbliche interdittive non riguardino alcuna delle nostre sedi, sono state deliberate le seguenti azioni fino a nuova comunicazione:

– Sospensioni di tutti gli incontri con fornitori/clienti che provengono dalle zone attualmente individuate come ROSSE secondo il DPCM 1° marzo 2020.
– Limitazione di trasferte, di attività di training e di meeting sia in Italia che all’estero.
– Controllo dei corrieri esterni che accedono presso i nostri stabilimenti mediante l’obbligo di sottoscrivere una dichiarazione di responsabilità che attesti la non provenienza da aree critiche dal punto di vista epidemiologico (Cina e Zona Rossa Italiana).
– Predisposizione all’interno delle nostre sedi di apposite aree dedicata alla disinfezione delle mani.
– Recependo le ordinanze dei nostri clienti, è stata deliberata la sospensione delle attività di affiancamento con i fornitori per tutto mese di marzo e fino a nuova comunicazione.

Vi chiediamo pertanto la massima collaborazione nell’interesse comune attraverso:

– Il rigoroso rispetto delle norme emanate dalle Autorità Competenti.
– Il severo rispetto del divieto di accesso alle nostre sedi di ogni vostro dipendente diretto e subappaltatore che abbia una storia di viaggi o residenza nelle aree a rischio.
– Il pieno rispetto delle indicazioni del Ministero della Salute in materia di igiene preventiva.

Ci scusiamo per gli inconvenienti che queste azioni possano arrecare ai nostri visitatori, ma preferiamo adottare tutte le misure necessarie per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori e di tutti gli ospiti.

Il Gruppo Gesa.

2020-03-03T08:30:58+00:00