E-Procurement
Un sistema integrato per la Digitalizzazione di acquisti, tracciatura e analisi dati
La piattaforma di E-procurement è lo strumento B2B ideale per ottimizzare e semplificare il processo di approvvigionamento aziendale. Permette agli acquirenti di interagire facilmente con il nostro e-commerce direttamente dalla loro applicazione di procurement, effettuare ordini in base a un budget preimpostato, scaricare la documentazione ufficiale, gestire un unico centro di costo e monitorare tutte le transazioni in tempo reale.
Questo servizio può essere BASE o interamente CUSTOMIZZATO. Ogni personalizzazione richiesta dal cliente è oggetto di un accurato studio di fattibilità per analizzare peculiarità tecniche ed eventuali costi coinvolti.
Il processo in 6 passaggi
01
Semplificazione del Processo di Acquisto
La piattaforma rende l’approvvigionamento rapido ed efficiente, consentendo agli acquirenti di navigare facilmente e completare gli ordini in pochi passaggi in modo intuitivo.
02
Prezzi e Disponibilità in Tempo Reale
Gli acquirenti hanno accesso immediato a informazioni aggiornate riguardanti prezzi e giacenze, garantendo scelte d’acquisto più rapide e consapevoli.
03
Maggiore Accuratezza
Riducendo al minimo l’inserimento manuale dei dati, la piattaforma garantisce una trasmissione diretta e precisa degli articoli e delle informazioni, eliminando errori e incongruenze nel processo di approvvigionamento.
04
Conformità alle Politiche Aziendali
Garantiamo che gli acquisti vengano effettuati solo verso marchi definiti e/o specifiche gamme di prodotto facilitando il rispetto delle politiche interne e dei contratti di approvvigionamento aziendali.
05
Documentazione Ufficiale
Schede tecniche e materiale informativo direttamente dalla piattaforma.
06
Tracciamento delle Operazioni
Monitoraggio in tempo reale di tutti gli ordini effettuati.